Serie D, Acireale-Bari: successo esterno per la squadra di Cornacchini. Buona prova per Marfella, Liguori in panca per 90′

Finisce 1-3 il match di Serie D tra Acireale Bari. La squadra guidata dal presidente Aurelio De Laurentiis ottiene un bel successo esterno e consolida il primato nel proprio girone. La squadra di Cornacchini si è portata per prima in vantaggio grazie all’autorete di Campanaro e subito il gol del pareggio ad opera di Leotta. Poi, però, la reazione ed è arrivata la vittoria grazie alle reti di Simeri e Langella.

Prestazione positiva ma non esaltante per il portiere azzurro Marfella. Solo panchina per l’altro azzurrino Liguori, mentre non è stato nemmeno convocato il terzo calciatore di proprietà del Napoli D’Ignazio.


Tufano
Vesux
Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.