Cerca
Close this search box.

Siena e Padova pescano in Campania, ecco i raduni

La Juve Stabia, invece, osserverà i ragazzi dell'Internapoli Kennedy

Anche le realtà di Lega Pro di altre regioni d’Italia sono molto attente ai talenti che esprime la Campania Felix. Nelle prossime settimane il Siena e il Padova sosterranno dei raduni in Campania. Il responsabile del settore giovanile del Padova Giorgio Molon con l’osservatore Sergio Lisetti martedì 19 Aprile a partire dalle 15 saranno al campo sportivo “Simpatia” di Napoli, nel quartiere Pianura in collaborazione con la società Nello Cutolo Comprensorio Pianura. Lunedì tocca, invece, al Siena che, con il responsabile del settore giovanile Ruggero Radice, osserverà i ragazzi delle categorie Allievi e Giovanissimi dell’Atletico Agro al campo sportivo “Piedimonte” di Nocera Inferiore. La Juve Stabia, invece, nella stessa giornata sarà al centro sportivo “Kennedy” per un raduno con l’Internapoli Kennedy, i cui ragazzi saranno visionati dal responsabile del settore giovanile della società gialloblù Alberico Turi.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.