SKY – Crotone, le ultime di formazione in vista di Napoli: dubbi in attacco…

Nodo da sciogliere del tecnico Nicola per il reparto offensivo dei rossoblu

Sfida difficile per il Crotone, su uno dei campi su uno dei campi più complicati della Serie A. Domenica alle 15 i rossoblù scenderanno in campo al San Paolo contro il Napoli, reduce dall’eliminazione in Champions League e quindi alla ricerca di riscatto. Per Davide Nicola probabile 4-4-2, con Sampirisi, Dussenne, Ferrari e Martella a proteggere la porta di Cordaz.A centrocampo Capezzi e Crisetig in mezzo, con Rohden e Stoian sugli esterni. Più complicata la situazione per quanto riguarda l’attacco, con Tonev, Falcinelli e Trotta che si giocano due maglie da titolare: i primi due rimangono favoriti. Lo apprendiamo dal portale di riferimento del collega di Sky Gianluca Di Marzio. Questa la probabile formazione:

Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Dussenne, Ferrari, Martella; Rohden, Capezzi, Crisetig, Stoian; Tonev, Falcinel

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.