Cerca
Close this search box.

Sky – Zenit, Danny come Marchisio: rottura del legamento crociato e addio Europei

Grave perdita per il Portogallo che dovrà rinunciare al giocatore dello Zenit

Tanti, troppi infortuni. Euro2016 perde un altro potenziale protagonista. Nel weekend che ha visto Claudio Marchisio fermarsi e dire addio alla rassegna francese del prossimo giugno, anche Danny, centrocampista dello Zenit San Pietroburgo, ha vissuto lo stesso incubo. Nel match di sabato contro lo Spartak Mosca, infatti, il portoghese ha rimediato la rottura del legamento crociato e del menisco del ginocchio destro, con conseguente stop di circa otto mesi.

Il che, va da sé, vuol dire anche bye bye Europei. Fernando Santos, selezionatore del Portogallo, dovrà fare a meno anche di lui quindi. A confermare la gravità dell’infortunio è la compagna del giocatore dello Zenit, che ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Daily News di Madeira: “E’ vero, non parteciperà a quello che doveva essere il suo ultimo Europeo in carriera e non potrà terminare il campionato con il suo club. Adesso bisogna guardare avanti, non abbassare la testa e superare di nuovo questo momento, già vissuto per due volte”.

 

 

 

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.