Cerca
Close this search box.

SKY – Dzemaili-Bologna, ora si può. Domani lo svizzero arriva nel capoluogo emiliano

L'ex azzurro ha avuto problemi nella risoluzione del contratto con il Galatasasay

Questa volta dovrebbe essere davvero quella buona. Blerim Dzemaili sta per lasciare definitivamente il Galatasaray per firmare il suo nuovo contratto con il Bologna. Dopo le difficoltà dei giorni scorsi, legate alla risoluzione del rapporto tra il calciatore svizzero e il club turco, il centrocampista è pronto a volare in Italia.

Domani, infatti, Dzemaili sarà proprio a Bologna, per completare così il suo trasferimento nella squadra di Donadoni – via Montreal Impact. E così la sua storia in Serie A potrà ricominciare, dopo l’ultima stagione giocata con la maglia del Genoa. Il Bologna attende lo svizzero, presto la trattativa verrà definita.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.