SKY – Giro di attaccanti a gennaio, l’ex Napoli Trotta vicino all’approdo in Serie A

Per l'attaccante dell'Avellino si tratterebbe dell'esordio in Serie A

Stando a quanto riportano i colleghi di Sky il mercato degli attaccanti potrebbe iniziare a muoversi con un valzer di nomi tra Serie A e Serie B. Il Frosinone potrebbe a breve salutare Samuele Longo, in prestito dall’Inter, ma quasi mai decisivo in questa prima metà di stagione. Al suo posto arriverebbe Marcello Trotta, attaccante cresciuto nelle giovanili del Napoli che tanto sta facendo bene ad Avellino. In Irpinia invece è pronto il ritorno di Comi, già biancoverde la scorsa stagione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.