SKY – Juventus, Allegri: “Abbiamo rischiato, ma dobbiamo portare a casa questo Scudetto. Sfida di mercoledì? Nel calcio non si sa mai…”

"Nell'arco di una stagione possono capitare momenti del genere"

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel post-partita di Benevento-Juventus: “Oggi ho avuto la sensazione che fossimo molto a rischio, cosa che ho avvertito anche nella sfida col Milan. Innanzitutto faccio i complimenti ai ragazzi, poiché era importante vincere dopo la sconfitta col Real Madrid: mancano 7 gare alla fine del campionato ed oggi era troppo importante vincere; del resto, nell’arco di una stagione possono capitare momenti del genere. Mandzukic? Per temperamento e caratteristiche fisiche è davvero importante per noi: non sta benissimo in questo periodo, ma credo sia migliorato rispetto alle gare precedenti. Dobbiamo portare a casa questo Scudetto e affrontare la partita di mercoledì: nel calcio non si sa mai”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.