SKY – Juventus: difficile arrivare a Douglas Costa, si insiste per Keita

I bianconeri sembrerebbero in pole position per la punta senegalese della Lazio

Testa al finale di stagione e anche al mercato, per la Juventus, pronta a guardarsi attorno in vista della prossima stagione. Profilo individuato per l’attacco, in vista della prossima stagione la società bianconera, che ha tentato di comprendere fino in fondo la situazione di Douglas Costa con il Bayern Monaco. 27 anni, 7 reti in una stagione non da assoluto protagonista a causa di qualche infortunio, il brasiliano non sembra essere ancora convinto di lasciare il club tedesco: l’ostacolo principale nell’operazione sarebbero i costi, sia relativi all’ingaggio che al prezzo del cartellino, per una trattativa ancora da iniziare cercando quel profilo ideale per il 4-2-3-1 juventino.

Capitolo Keita: l’attaccante della Lazio, autore di un’annata strepitosa, non ha ancora avuto un colloquio con la società per parlare del suo futuro. Ora però che la stagione è praticamente finito si presume che possa esserci un incontro per capire le posizioni. In questi mesi molte società lo hanno seguito da vicino ma è la Juventus che insiste per lui. Adesso dunque c’è bisogno di trovare l’intesa definitiva con la Lazio: sono già iniziati i primi approcci tra i club, dopo che i bianconeri avevano già tentato di prenderlo lo scorso luglio. La richiesta della Lazio è di circa 30 milioni, bonus compresi, ma il presidente Lotito farà un ultimo tentativo per il rinnovo dell’attaccante. Dal canto suo, la Juventus continuerà ad insistere per superare la concorrenza, dato che ci sono stati dei sondaggi anche da parte del Milan.

 

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.