Cerca
Close this search box.

SKY – Lavezzi, lo Shanghai Shenua alza l’offerta di ingaggio a 15 milioni

Il Pocho riflette assieme all'agente Mazzoni, risposta entro martedì

Contratto in scadenza a giugno con il Paris Saint Germain, tra i giocatori al centro del mercato continua ad esserci Ezequiel Lavezzi. Futuro sempre più incerto quello dell’attaccante argentino, sirene cinesi che continuano a suonare forti ed offerta dello Shanghai Shenua arrivata fino a 15 milioni (13 fissi più bonus) a stagione per i prossimi tre anni.

E Lavezzi? ‘El Pocho’ – che nel frattempo non è stato convocato da Laurent Blanc per l’impegno del PSG contro il Marsiglia – non ha ancora deciso. Riflette l’ex Napoli, valuta l’offerta insieme al suo procuratore Alejandro Mazzoni e resta combattuto, per una decisione definitiva che dovrebbe arrivare entro il prossimo martedì, magari in attesa di una proposta da qualche altro campionato. L’Inter, in primis, è sempre interessata all’argentino e sarebbe quindi tagliata fuori in caso di esito positivo della trattativa con i cinesi. Lo Shanghai Shenua ci prova, il futuro di Ezequiel Lavezzi potrebbe essere in Cina: martedì la risposta definitiva.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.