SKY – L’Inter su Miranda, si può chiudere nelle prossime ore

Obiettivi per il centrocampo ma non solo. L’Inter di Roberto Mancini è attiva sul mercato, alla ricerca di rinforzi per più reparti, soprattutto per la difesa. Il nome nuovo adesso, è quello di JoaoMiranda, difensore brasiliano classe ’84 dell’Atletico Madrid, attualmente impegnato con la Seleçao per la Copa America e già cercato dal Milan negli ultimi giorni.

Miranda è stato uno delle colonne della squadra di Simeone, fondamentale soprattutto per la solidità difensiva dei colchoneros in coppia con Godin. Adesso però, il difensore può lasciare Madrid, e l’Inter, pronta a sfidare il Milan, potrebbe essere sinonimo di una nuova avventura in Italia.Contatti continui per i nerazzurri per il giocatore, in scadenza nel 2016, 13-14 milioni di euro più bonus, fumata bianca che si avvicina. L’Inter spera di chiudere l’affare per le prossime ore, Miranda il regalo atteso da mancini.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.