SKY – Milan, Donnarumma rinnova nel weekend: possibile cambiamento per le clausole…

Incontro in serata a Casa Milan per ratificare le cifre del prolungamento di contratto

Ore calde per il futuro di Gianluigi Donnarumma. In giornata la famiglia del portiere del Milan e la società rossonera hanno tenuto un incontro in un albergo di Milano per fare il punto sul futuro del ragazzo. Pochi minuti fa Enzo Raiola, agente del ragazzo, ha lasciato casa Milan, mentre l’Avvocato Rigo, il suo legale è rimasto nella sede rossonera. Le parti stanno lavorando al passaggio in rossonero del fratello maggiore, Antonio, in arrivo dall’Asteras Tripolis. Il suo ingaggio si aggirerà attorno al milione di euro. Cifre confermate anche per quanto riguarda l’ingaggio di Donnarumma, che percepirà sei netti con la firma che è attesa nel weekend. L’Avvocato Rigo è al lavoro anche per delineare gli importi delle clausole rescissorie, che potrebbero cambiare, dopo averle inizialmente stabilite sui 50 milioni in caso di mancata qualificazione in Champions, e sui 100 in caso di avvenuta qualificazione.

 

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.