Cerca
Close this search box.

SKY – Milan, si lavora al dopo Donnarumma: occhi puntati su Perin, piace anche Neto

Entrambi i portieri sono seguiti anche dal Napoli

Dopo il ‘no’ di Donnarumma, sono salite immediatamente le quotazioni di Mattia Perin. Il classe ’92 piace a Montella, è ritenuto il profilo giusto per il presente ed anche per il futuro del Milan. E sono previsti a breve nuovi contatti tra il direttore sportivo rossonero Massimo Mirabelli e l’agente del calciatore Alessandro Lucci. Quest’ultimo dovrà avvicinare l’offerta del Milan alle richieste di Preziosi. I rossoneri, al momento, continuano a non voler spendere più di 7 milioni di base fissa più eventuali bonus legati alle presenze del calciatore.

Ma il Milan continua a lavorare su più piste, non c’è soltanto il nome di Perin sulla lista della coppia Fassone-Mirabelli. Un’alternativa concreta è Neto, ormai in partenza dalla Juventus considerato l’imminente arrivo di Szczesny. Stefano Castagna, agente del calciatore, sta lavorando per far scendere le richieste della Juventus, che continua a chiudere tra i 10 e i 12 milioni. Il Milan, anche in questo caso, vorrebbe investire 7 milioni più bonus. Si prova quindi a mettere d’accordo le parti, trovando una soluzione che vada bene ad entrambe. C’è poi stato qualche contatto con l’agente di Meret, giovane portiere di proprietà dell’Udinese ma reduce da una positiva stagione alla Spal. E infine c’è la pista straniera, che porta a Leno del Bayer Leverkusen: questa, però, sarebbe un’operazione dai costi molto più elevati.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.