Cerca
Close this search box.

SKY – Roma, è rottura con Petrachi: il ds è stato sospeso dal suo incarico. Pronto De Sanctis

Già da qualche tempo i rapporti tra Pallotta e il ds si erano incrinati

Caos in casa Roma. Stando a quanto riporta oggi Sky, Gianluca Petrachi è stato sospeso dal ruolo di direttore sportivo. Già da qualche tempo i rapporti tra il presidente Pallotta si erano incrinati.

Una decisione insolita, che sancisce però una rottura ormai definitiva. I poteri, ora, passeranno a Morgan De Sanctis, che di Petrachi è stato il braccio destro, con particolari competenze relative al settore giovanile. L’ex portiere, nel frattempo, aveva conseguito il patentino da direttore sportivo: sarà lui, ora, a operare sul mercato, con la supervisione di Baldini.

Nonostante lo strappo, Petrachi non ha smesso di lavorare a Roma. Anche oggi, il ds era a Trigoria, per parlare con allenatore e squadra. Come sempre. Poi, la decisione: sospensione, in attesa di ulteriori sviluppi.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.