Cerca
Close this search box.

SKY – Roma, il Sassuolo libera Di Francesco: pronto un biennale con opzione

Il club giallorosso sembra aver ormai scelto l'erede di Luciano Spalletti

La Roma ha ormai scelto: sarà Eusebio Di Francesco l’erede di Luciano Spalletti sulla panchina giallorossa. Resta soltanto da risolvere il ‘problema’ con il Sassuolo, che ha inserito nel contratto dell’allenatore una clausola per liberarlo. C’è stato un incontro tra le società e si va sempre di più verso la definitiva fumata bianca. Eusebio Di Francesco sarà presto libero, ci vorranno al massimo un paio di giorni. Dopo di che l’allenatore firmerà un contratto di due anni, più opzione per il terzo, con i giallorossi. Si capirà poi soltanto successivamente come la Roma potrà ‘rimborsare’, in qualche modo, la clausola risparmiata con il Sassuolo.

 

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.