SKY – Roma, trovato accordo con Manolas: sul piatto il rinnovo triennale

I gialorrossi stanno per prolungare il contratto del centrale greco

Roma – Manolas: fumata bianca sul rinnovo del contratto. Secondo quanto raccolto da Paolo Assogna di Sky Sport, dopo essere stato ad un passo dall’addio in direzione Zenit in estate, l’avventura tra il difensore classe ’91 e la Roma proseguirà ancora insieme: la società infatti ha trovato l’accordo con l’entourage del greco per un triennale da 3 milioni più bonus. Dall’addio ad un passo ad nuovo capitolo: la storia iniziata nel 2014 tra la Roma e Manolas continua.

 

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.