SKY – Sampdoria, visite mediche per l’ex Inter Ricky Alvarez

I blucerchiati potrebbero tesserare il fantasista argentino, reduce dalla Premier

Dopo l’addio all’Inter nel 2014, Ricky Alvarez potrebbe tornare in Italia. L’argentino classe 1988, dopo l’esperienza al Sunderland nella scorsa stagione, potrebbe ripartire ancora dalla Serie A, questa volta dalla Sampdoria. Il suo è un profilo che alla società di Ferrero interessa ma prima di decidere se tesserarlo nella finestra di mercato di gennaio, saranno necessari accurati test fisici. Occorre infatti valutare le condizioni del calciatore – fermato da numerosi infortuni – pertanto prima di raggiungere Genova, Alvarez domani arriverà in Italia dove sosterrà tutti i controlli necessari, per stabilire quando potrà scendere in campo. Situazione da monitorare, l’ex Inter potrebbe essere un nuovo rinforzo per il reparto offensivo di Montella. Presto si saprà di più soprattutto per quanto riguarda le sue condizioni.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.