Cerca
Close this search box.

SKY – Torino, l’Atletico Madrid ha provato il colpo Belotti

I Colchoneros si sarebbero fatti avanti per il "Gallo", secca la risposta di Cairo

Ben 26 gol nell’ultimo campionato, Andrea Belotti è esploso in questa stagione al Torino. I granata sono riusciti a blindarlo per tempo, con il rinnovo e, soprattutto, con una clausola da 100 milioni. Ed Urbano Cairo non si schioda da quella cifra, non vuol concedere sconti.

Nonostante questo, il ‘Gallo’ continua ad avere tanti corteggiatori. In Italia, soprattutto, ma anche in Spagna. Per Belotti, infatti, ci ha provato anche l’Atletico Madrid, ora però concentrato sul ritorno di Diego Costa e sull’arrivo di Lacazette. Sono queste le priorità per la squadra di Simeone. L’argentino potrebbe riabbracciare proprio Diego Costa, che vuole solo l’Atletico qualora non dovesse rinnovare con il Chelsea, ma potrebbe anche perdere Griezmann, che sarebbe sacrificato per raggiungere gli obiettivi di mercato in avanti. Il francese non è convinto ad accettare la proposta del PSG, non vorrebbe giocare adesso in Ligue 1. Anche il Manchester United si è interessato a lui, ma non è la priorità. Griezmann è infatti al terzo posto della lista di Mourinho, segue Morata e Mbappé. Sul primo c’è però anche il Milan, che continua a lavorare con fiducia, sul gioiellino francese c’è invece la forte concorrenza del Real Madrid. Dai possibili arrivi di Diego Costa e Lacazette al probabile sacrificio di Griezmann: manovre in attacco per l’Atletico Madrid, con tanto di tentativo per Andrea Belotti.

 

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.