Sportitalia – Apertura di Llorente allo Spezia. I dettagli

Fonte: Alfredopedulla.com

Fernando Llorente allo Spezia: due sere fa su Sportitalia vi avevamo anticipato un clamoroso tentativo del club ligure per l’attaccante spagnolo che ha un contratto con il Napoli in scadenza. E Llorente aveva espresso tutte le sue perplessità, quasi respingendo al mittente la proposta. Ma le cose stanno cambiando, Volpi è un patron molto ambizioso, lo Spezia può allargare i cordoni della borsa per un biennale con base di almeno 2,5 milioni più bonus. E ora Llorente, che ha altre proposte, ci sta pensando davvero, ha dato un’apertura e lo Spezia può sperare.

 

 

“Llorente-Spezia: dalla proposta a sorpresa di due sere fa, all’apertura dell’attaccante in queste ore”, scrive sul proprio profilo Twitter, il giornalista esperto di mercato, Alfredo Pedullà.

Fonte: Alfredopedulla.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.