Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Milan, Musacchio si complica: spunta l’idea Rugani!

I rossoneri potrebbe trovarsi nuovamente su una pista di mercato del club partenopeo

Mateo Musacchio è il primo nome della lista per la difesa del nuovo Milan di Montella, una candidatura che resiste. Ma l’incontro di oggi con il Villarreal non ha portato a un’intesa, non per la cessione incompiuta di Bacca (Galliani ha il via libera dei cinesi), piuttosto per alcune situazioni non ancora completamente chiare. E perché il Villarreal non scende da una valutazione di 30. Musacchio resta in lista, ma occhio alle sorprese. Dal tardo pomeriggio il Milan sta prendendo seriamente in considerazione l’idea di andare su Daniele Rugani, mettendo sul piatto i 30 milioni necessari. E sapendo che oggi la Juve può prendere in considerazione l’ipotesi di una cessione anche per mettere su un tesoretto importante. A maggior ragione dopo l’arrivo di Benatia in bianconero. Per Rugani aveva fatto diversi sondaggi il Napoli, ma sempre sganciati dalla situazione di Higuain. Attenzione, dunque: Musacchio resta in lista, ma il Milan sta pensando a Rugani e può decidere presto di virare sul difensore della Juve.

 

Fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.