Sportmediaset – Juve alla carica per Lavezzi

Massimiliano Allegri ha chiesto espressamente l’arrivo di Ezequiel Lavezzi. Il giocatore, seguito anche dal Milan e di proprietà del Psg, ha un ingaggio altino: 5 milioni di euro. Per convincerlo a sposare la Juve, i bianconeri potrebbero offrire un contratto di quattro anni.

Una trattativa vera e propria non è ancora cominciata, ma Alessandro Moggi – per conto della Juve – sta tenendo d’occhio la situazione. I contatti con il procuratore di Lavezzi, Alejandro Mazzoni, sono costanti. Ci si aggiornerà dopo Ferragosto, quando anche la posizione del Milan risulterà più chiara. Il Pocho a Parigi non è esattamente la ‘prima scelta’ e per questo potrebbe decidere di tornare in Italia.

fonte: sportmediaset

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.