Telenovela Falcao: il fair play finanziario mette fuorigioco il City…

Radamel Falcao in tribuna, e la Juventus, forte della proposta per un prestito, è pronta a sferrare un nuovo attacco tra oggi e domani. Anche perché da Madrid arriva l’indiscrezione che Florentino Perez neanche ieri s’è mosso per il Tigre. Marotta e Paratici possono giocare l’ultima mano con carte importanti. Anche perché è saltata la trattativa tra Monaco e Manchester City che sembrava solo ieri mattina già definita. L’intesa che permetteva al Valencia di mettere le mani su Negredo per circa 25 milioni di euro consegnava quei denari utili al City per impegnarsi con il Monaco ad acquistare Falcao per una sessantina di milioni. L’accordo veniva trovato direttamente tra i proprietari dei club: Lim, Mansour e Rybolovlev. Peccato, però, che quando la questione veniva posta al vaglio del management dei Citizens si scopriva che quel triangolo era fuori dalle norme del fair play finanziario dell’Uefa. L’uscita di Negredo sfumava poi anche per altri motivi, ma è più importante sapere che l’opzione con i campioni della Premier League a questo punto è impossibile.

 

Fonte: gazzetta.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.