Tevez rivela: “Conte mi voleva al Chelsea, ma voglio rimanere al Boca Juniors”

L'attaccante ex Juventus è stato cercato da Conte per la sua nuova esperienza con i Blues

Certi amori non finiscono mai. Come quello tra Antonio Conte e Carlos Tevez. L’argentino arrivò alla Juventus grazie all’ex Ct, fiducioso sull’Apache nonostante gli ultimi anni negativi al City. Risultato? Gol e trofei, acquisto centrato in pieno. Ecco perché il nuovo allenatore del Chelsea ha pensato all’argentino anche per la sua nuova avventura a Londra. Tevez però ha le idee chiare, non tornerà in Europa. “Conte mi ha chiamato dopo la sconfitta in Copa Libertadores contro l’Independiente del Valle. Mi ha detto – ammette a Radio la Red – di seguirlo al Chelsea, ma ora come ora o continuo a giocare nel Boca o mi ritiro”.

Fonte: gianlucadimarzio.com

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.