Cerca
Close this search box.

TMW – Juventus, Chiellini: “Non so cosa farò dopo il ritiro, potrei anche allontanarmi dal mondo del calcio”

" Potrei rimanere nel calcio ma non vorrei stare 200 giorni all'anno lontano da casa"

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus e della Nazionale italiana, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nel corso dell’incontro organizzato oggi da Randstad, official partner bianconero, all’Allianz Stadium: “Quando smetterò con il calcio il vuoto sarà inevitabile. Ho 33 anni, è normale cominciare a pensare a quando appenderò gli scarpini al chiodo, cercando di aprirmi qualche nuova strada. Non so cosa farò di preciso in futuro, spero solo di non trascorrere troppo tempo lontano dalla mia famiglia. Potrei rimanere nel calcio ma non vorrei stare 200 giorni all’anno lontano da casa. Uscire dal calcio? Tutto è possibile, ora sono concentrato su questo mondo e non è facile trovare spazio in altri ambiti, lavorando nella stessa eccellenza che ho vissuto nello sport e con la Juventus”

fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.