Cerca
Close this search box.

TMW – Roma, Conte stuzzicato dalla possibilità di vincere nella Capitale: le altre piste portano a Sarri, Giampaolo e Gasperini

L'ex tecnico del Chelsea sarebbe il primo obiettivo della Roma per la panchina

Antonio Conte è più vicino alla Roma rispetto agli ultimi mesi. Dopo avere risposto con un educato “no grazie” lo scorso novembre – quando però ha rifiutato anche l’offerta del Real Madrid – il tecnico non ha mai sciolto le riserve, pur avendo fatto sapere di essere stuzzicato dall’idea di allenare nella Capitale. L’opzione principale era quella di tornare alla Juventus ma, dopo le parole di Agnelli che hanno confermato Allegri, le percentuali si sono drasticamente ridotte.

Così nelle ultime ore si sono alzate sensibilmente le quotazioni di un possibile approdo a Roma dell’ex Chelsea. Conte sarebbe affascinato dall’ipotesi di vincere in giallorosso, entrando nella storia del club. Le altre piste portano al solito Maurizio Sarri, ora blindato con i Blues, poi Giampaolo e Gasperini. Da capire l’esborso monetario, ma potrebbe essere un ingaggio intorno a quello percepito in Nazionale (più di tre milioni di euro più sponsor) nonostante la richiesta sia di circa 10 milioni di euro per tre anni.

fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.