Toni: “Immobile diventerà cannoniere anche in Nazionale grazie all’intesa con Insigne”

"Hanno una grande intesa anche fuori dal campo e Lorenzo non è un egoista sotto porta"

Luca Toni, dirigente sportivo ed ex attaccante, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in merito a Ciro Immobile e al capitano del Napoli Lorenzo Insigne: “Immobile? Deve restare sereno, senza subire le pressioni che inevitabilmente ci sono. Altrimenti ti si… rimpicciolisce la porta. Alla Lazio è leader, se c’è un momento di appannamento l’ambiente lo sostiene e non perde fiducia. In azzurro ogni partita devi dimostrare il tuo valore. Ma ci riuscirà, non vedo problemi di ordine tattico.  Immobile diventerà il cannoniere anche in Nazionale. E credo che possa aiutarlo molto il suo amico Insigne: hanno una grande intesa anche fuori dal campo e Lorenzo non è un egoista sotto porta”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.