Turris, ora è il momento di programmare

Terminata la stagione dei corallini, è giunto il momento di tirare le somme ed iniziare a programmare la prossima.

Sono un paio i nomi in uscita per la formazione di Torre Del Greco: Daniele Franco e Simone Tascone. Il primo, in scadenza a giugno, sembra pronto a partire lasciando la città. Tascone, invece, ha dimostrato grande qualità e le offerte non sono mancate. Il club corallino vorrebbe trattenerlo, ma il classe ’97 sembra destinato a palcoscenici più grandi.

Discorso diverso per il tecnico della Turris, Bruno Caneo. Tra i più apprezzati della categoria, e con il contratto in scadenza, le possibilità di rinnovo sembrano molto poche. Mantova e Crotone l’hanno cercato per ripartire la prossima stagione. Difficile, per la Turris, lasciare andar via un allenatore che ha reso la Turris una delle rivelazioni del campionato di Serie C. Sono, dunque, giorni complessi, in cui bisognerà sciogliere diversi nodi.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.