Udinese, Tudor: “Juve ancora favorita per lo Scudetto, ma non può vincerne 30 consecutivi e ci sono anche Napoli e Inter”

"Ci saranno delle belle partite, sono tutti tecnici preparati"

Igor Tudor, tecnico dell’Udinese, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky: “Conte e Sarri? Strano vederli sulle rispettive panchine, ma il calcio è bello anche per questo e mi considero un fan di entrambi: mi piace il loro modo di fare calcio e il loro atteggiamento, sono due allenatori italiani di cui bisogna essere orgogliosi. Scudetto? Prima o poi la Juve si fermerà, non può vincerne 30 consecutivi: quando è ancora incerto. Sicuramente Conte darà tanto all’Inter, ma la Juve resta favorita e poi c’è anche il Napoli: ci saranno delle belle partite, sono tutti tecnici preparati. Io sono molto contento quando vedo allenatori come Giampaolo, che vuole giocare e non solo difendersi: bisogna dare spettacolo e bisogna avere questo approccio anche in futuro”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.