Cerca
Close this search box.

Ufficializzata la sinergia tra Crotone e Bayern Monaco: primo colpo in arrivo per i calabresi

Colpo di mercato del Crotone, con l’aiuto di un top club d’eccezione. Stiamo parlando del Bayern Monaco, club di Bundesliga che ha più volte manifestato ammirazione verso gli Squali per l’ottimo lavoro svolto con i giovani. Ebbene: in sinergia con i bavaresi, la società pitagorica si è assicurata il talentuoso Alieu Darbo esterno offensivo classe 1992 in arrivo dal Tenerife.

IL COMUNICATO – «Grande colpo di mercato messo a segno dal Football Club Crotone che si assicura le prestazioni del giovane Alieu Darbo. Il giocatore svedese è nato l’8 marzo 1992, è un esterno offensivo, e nelle ultime due stagioni ha vestito le maglie della Dinamo Zagabria e del Tenerife. Darbo ha siglato poco fa, nella sede del Football Club Crotone, alla presenza dell’ad Gianni Vrenna, un contratto triennale con la società rossoblù».

 

Fonte: calcionews24.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.