Cerca
Close this search box.

Valencia, mister Marcelino blinda Rodrigo: “Senza di lui la squadra dovrà rivedere gli obiettivi”

L'allenatore del Valencia sul destino del suo attaccante

Alla vigilia del match di debutto del Valencia in Liga contro il Real Sociedad (gara in programma domani alle ore 19) l’allenatore del club dei Pipistrelli Marcelino Garcia Tora ha espresso il suo parere alle domande dei giornalisti presenti durante la conferenza stampa sul destino del suo attaccante Rodrigo: “Ora è con noi e non sappiamo cosa accadrà in futuro. Quello che io come allenatore considero è che siamo una squadra con Rodrigo, ed ovviamente un’altra senza di lui. Senza Rodrigo penso che gli obiettivi iniziali del Valencia non sarebbero gli stessi e dovremo rivederli in caso di sua cessione. Sarebbe molto difficile trovare un giocatore alla sua altezza in caso di cessione”. Ricordiamo che l’attaccante brasiliano è al centro di un possibile intreccio di mercato che vede Napoli-Atletico Madrid in lizza per James Rodriguez.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.