Valencia, vicino il riscatto di Zaza

L'attaccante italiano ad un passo da dire addio alla Juventus

Sono giorni importanti questi per Simone Zaza. Se l’attaccante italiano, come sembra, scenderà in campo nella sfida della Liga spagnola contro lo Sporting Gijòn, in programma sabato alle 13, raggiungerà infatti le 10 presenze per le quali, secondo la clausola presente nel suo contratto, scatterà l’obblico di riscatto per il Valencia

Il giocatore, dopo il flop in Premier League con il West Ham, è tornato infatti alla Juventus, che lo ha girato in prestito al club spagnolo lo scorso 15 gennaio. Finora Zaza, arrivato dopo l’addio di Prandelli, ha collezionato 9 presenze e 2 goal con la squadra spagnola, e dunque gli manca un solo gettone per far scattare le 10 presenze previste per essere riscattato.

Per riscattare la punta, il Valencia dovrà sborsare alla Juventus ben 16 milioni di euro, dopo di che Zaza firmerà un contratto di 4 anni con la società spagnola.

Già la scorsa settimana il nuovo Direttore sportivo, José Ramon Alexanco, aveva annunciato l’intenzione del Valencia di esercitare la clausola di riscatta per il giocatore italiano, che, se tutto sarà confermato, lascerà dunque la Juventus.

Fonte: goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.