Cerca
Close this search box.

Verona, Toni lascia il calcio: “Contro la Juve la mia ultima partita da professionista”

"E' una decisione sofferta ma sono state settimane difficili"

Luca Toni ha parlato in conferenza stampa per fare chiarezza sul suo futuro. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Dopo un po’ di riflessioni, dopo tanti anni di calcio, ho pensato che è arrivato il momento di lasciare e domenica sarà la mia ultima partita da professionista e questa sarà la mia ultima conferenza da giocatore. Sono state settimane difficili, una decisione sofferta, e da qui a domenica sarà un misto tra gioia e tristezza. Non c’è alcun contratto da dirigente con l’Hellas Verona e da quando sono arrivato in gialloblù ho sempre e solo pensato a fare il giocatore e non a fare il mercato come qualcuno ha detto e scritto. A fine campionato mi incontrerò col presidente Setti e valuteremo insieme se continuare o meno”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Hellaslive.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.