Oriundi

Verso Italia-Bulgaria. Dentro De Rossi fuori Pirlo, Conte pensa ad El Shaarawy

insigne verso la panchina

A tre giorni dalla scialba prestazione offerta a Firenze contro Malta, l’Italia di Conte si gioca un’altra fetta di qualificazione agli Europei del 2016 a Palermo contro la Bulgaria.

Per l’occasione, Conte fa pretattica, adombrando il possibile ritorno al suo vecchio 3-5-2, ma alla fine dovrebbe essere confermato il 4-3-3 del primo match. A cambiare saranno gli interpreti, e non pochi.

In difesa entra De Sciglio a destra, con Darmian dirottato sull’altra fascia, mentre al centro è ballottaggio tutto juventino tra Barzagli e Chiellini per affiancare Bonucci. A centrocampo lo spompato Pirlo si accomoda in panchina, rimpiazzato da De Rossi, ed anche gli interni dovrebbero essere diversi: Florenzi e Soriano per Verratti e l’infortunato Bertolacci, anche se il ‘parigino’ ha ancora qualche chance di tenersi la maglia.

In attacco l’unico punto fermo sembra essere Pellè, con Candreva e El Shaarawy favoriti per completare il tridente: le alternative sono l’idolo di casa Vazquez e Insigne, più che Zaza..

Sul fronte bulgaro, Mitsanski e Rangelov si giocano la mattonella di prima punta, davanti a una trequarti composta da Manolev, Popov e Milanov. In mediana occhi puntati sul rosanero Chochev, che avrà l’occasione di esibirsi davanti al suo pubblico abituale del Barbera.

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.