Cerca
Close this search box.

Vice Presidente della F.I.G.C, Cosimo Sibilia: ”Spero che il Campionato inizi il 13 agosto. Sarri ha dato inizio a un movimento.”

''E' bello per il nostro calcio, che la Juventus abbia battuto il Barcellona. Bisogna investire sui giovani e Tavecchio l'ha fatto''

Cosimo Sibilia, Vice Presidente della F.I.G.C, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli:

Ha visto la Juventus ieri sera? ”Certo, è bello vedere che una squadra italiana possa battere il Barcellona. E’ un’ottima notizia per il calcio italiano.”

Si anticipa il Campionato il 13 agosto? ”C’è stato un divieto della Lega, sarebbe opportuno anticiparlo, per far sì che la Nazionale abbia più minuti nelle gambe contro la Spagna. Spero che si possa giocare il 13.”

Le piace come gioca il Napoli? Mi piace il termine sarrismo, perchè indica un movimento. E’ sempre bello vedere una squadra giocare così.”

Aperta la zona salvezza?  ”C’è più interesse quando c’è un risultato ancora da raggiungere. E’ un campionato aperto in tutte le posizioni della classifica.”

Come giudica il lavoro di De Laurentiis? ”E’ stato fenomenale nell’organizzazione societaria. Il Napoli nell’amministrazione è tra le prime squadre italiane.”

I giovani sono il futuro del nostro calcio? ”Anche noi partendo dai centri federali, cercheremo di far crescere i giovani che sono il futuro del nostro calcio. Tavecchio ha investito molto nei settori giovanili e i risultati si vedono.”

Stadi di proprietà? ”Bisogna avere impianti moderni. A breve ci sarà qualche passo in avanti.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.