VIDEO – Barcellona, che impresa! Sergi Roberto realizza l’acuto della storia: finisce 6-1 al Camp Nou

Nell'altro quarto di finale il Borussia Dortmund batte 4-0 il Benfica e va ai quarti di finale

Al Parco dei Principi era finita 4-0, poi l’annuncio dell’addio di Luis Enrique e da più parti la sensazione che in casa blaugrana fosse finito un ciclo, poi in novanta minuti il calcio è capace di riscrivere tutto, di sfasciare le certezze e regalare serate da leggenda. Luis Enrique aveva parlato della possibilità di farne sei al Paris Saint Germain e così è andata. Il gol di Cavani al 62′ aveva dato un’apparente tranquillità ma prima il rigore generoso trasformato da Neymar e poi la rete di Sergi Roberto hanno portato il Barcellona ai quarti di finale dopo una sfida pazzesca. Nell’altro quarto di finale il Borussia Dortmund ha rimontato l’1-0 del “Da Luz” con un secco 4-0.

Ecco gli highlights della remuntada del Barcellona:

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.