VIDEO – Cagliari-Napoli, si rivede il classe ’97 Barella: quella gara in Coppa nel 2014…

Il talentuoso centrocampista ha già incrociato sul suo cammino i colori azzurri

Guarda chi si rivede. Al Sant’Elia di Cagliari il Napoli ritroverà un giovane dall’aspetto familiare, Nicolò Barella. Il centrocampista classe ’97, molto probabilmente titolare nell’undici disegnato da mister Rastelli, non è al primo incontro con la compagine azzurra. Nel ‘2014 si ricorda infatti un precedente in Primavera Tim Cup, con avversario la compagine di Saurini. I partenopei passano il turno eliminatorio con le reti di Selva e Palmiero, ma la gara termina 2-1: la marcatura rossoblu è messa a segno proprio da Barella su calcio di rigore al 66‘. Certi talenti non finiscono…

 

Ecco il video esclusivo della gara di Primavera Tim Cup:

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.