Cerca
Close this search box.

VIDEO – Coronavirus, primo guarito in provincia di Bari: l’applauso commovente dei medici del Miulli

Momenti di grande emozione nell'ospedale di Acquaviva delle Fonti

Finalmente un momento di gioia in questi giorni di angoscia. Per la prima volta all’ospedale Miulli di Acquaviva della Fonte, in provincia di Bari, un paziente è stato dimesso perché guarito dal Coronavirus. Ciò che ha reso il tutto ancor più speciale è stato il tributo dei medici, che nel corridoio della struttura hanno concesso una “passerella” all’uomo in questione concedendogli un grande applauso.

In merito sono poi arrivate le dichiarazioni del governatore Michele Emiliano, che su Facebook ha scritto: “La loro commozione passa attraverso le maschere e le tute e arriva dritta al nostro cuore, alla nostra mente per renderci più forti e determinati. Il Covid19 si può battere dunque. Siamo una squadra che non si arrende mai!”, ricordando che fino ad ora nella regione sono state guarite 57 persone.

 

Il video è stato pubblicato sulla pagina Facebook del gruppo “Acquaviva Partecipa”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.