Cerca
Close this search box.

VIDEO – Frosinone, inaugurato il “Benito Stirpe”: tante le autorità presenti

Passo innovativo del club ciociario, che ha aperto i battenti del nuovo impianto di proprietà

Serata di festa a Frosinone, rovinata solo in parte dalla pioggia, per l’inaugurazione del nuovo stadio da 16.000 posti, il Benito Stirpe. La partita inaugurale sarà quella che si giocherà lunedì sera alle 20.30, con la formazione ciociara opposta alla Cremonese. Presenti all’inaugurazione dello Stirpe, che ha una capienza di 16.125 spettatori,  il Ministro dello Sport Luca Lotti e le cariche più importanti dello sport, a cominciare dal presidente del Coni Giovanni Malagò e quella della della federcalcio, Carlo Tavecchio. La serata è proseguita con la gara di allenamento fra la squadra di Longo e la Primavera di D’Antoni. L’inaugurazione è stata anche la prova generale per tutta l’organizzazione in vista delle gare di campionato. Lo si legge sull’edizione online de il Corriere dello Sport.

 

https://twitter.com/Frosinone1928/status/913458594057777152

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.