Cerca
Close this search box.

VIDEO – Infortunio per Gabbiadini: a rischio la presenza Nazionale

Sfortuna per l'ex attaccante azzurro, richiamato da Ventura dopo le ultime esclusioni

I difensori inglesi non sono riusciti a fermare Manolo Gabbiadini, in quasi due mesi trascorsi Oltremanica dall’ex attaccante del Napoli. Ci è riuscita invece la sfortuna: l’italiano è uscito dal campo alla mezz’ora di Tottenham-Southampton a causa di un infortunio muscolare apparentemente serio.

“Ho sentito tirare”, il gesto chiarissimo effettuato da Gabbiadini nei confronti dello staff medico dei Saints, entrato in campo per soccorrerlo. L’ex azzurro è poi uscito dal campo sulle proprie gambe, ma senza poter rientrare: dentro Shane Long al suo posto.

Una sfortuna nerissima, per un attaccante on fire da un mese e mezzo, dopo le amare panchine di Napoli. I goal col Southampton avevano riportato Gabbiadini in Nazionale, dopo l’esclusione dalle convocazioni di novembre contro Liechtenstein e Germania. Ma, a meno di sorprese, l’attaccante bergamasco dovrà rinunciare alla chiamata di Ventura per le sfide ad Albania e Olanda.

Da capire ora la reale entità dell’infortunio muscolare di Gabbiadini, autore di sei reti nelle quattro partite giocate tra Premier League e finale di League Cup. Un guaio che rischia di interrompere sul più bello un’avventura iniziata in maniera fortunata e sorprendente.

 

Fonte: goal.com

 

Ecco il video dell’infortunio:

 

https://twitter.com/Saints_Chile/status/843474096331636736

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.