Wisla Krakow-Wisla Plock 2-3: vittoria degli ospiti in rimonta, l’azzurri Lasicki in campo per 90 minuti

Il Wisla Plock conquista un'insperata vittoria nella ripresa grazie alla doppietta di Zawada

Il match tra Wisla Krakow Wisla Plock valevole per i play-out del campionato polacco è terminato con la vittoria per 3-2 degli ospiti: nel primo tempo, è il Wisla Krakow a portarsi sul 2-0 grazie alla doppietta di Peszko (reti siglate al 31′ e al 36); il goal del 2-1 trovato dagli ospiti da Szwoch al 43′ e l’espulsione di Burliga ad inizio ripresa fungono da preludio alla rimonta del Wisla Plock, che ribalta definitivamente il risultato con la doppietta di Zawada (63′ e 71′), conquistando un successo insperato fino al primo tempo. Igor Lasicki, difensore del Napoli attualmente in prestito al Wisla Plock, è rimasto in campo per 90 minuti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.