Cerca
Close this search box.

Zamparini: “Il mio migliore attaccante è stato Dybala insieme a Cavani e Miccoli”

"Qualche anno fa, ho avuto una squadra fortissima, con Pastore, Cavani, Hernandez: era il Palermo che sognavo"

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in merito alle 1000 gare disputate in Serie A dal suo Palermo: “L’emozione più grande l’ho avuta quando ho riportato il Palermo in Serie A dopo tanti anni con Guidolin, mentre il miglior Palermo l’ho avuto l’anno successivo, quando collezionammo ben 38 punti nel girone d’andata. Qualche anno dopo, ho avuto una squadra fortissima, con Pastore, Cavani, Hernandez: era il Palermo che sognavo. La squadra di Guidolin e quella con Sabatini sono le più forti che abbia avuto. Avevamo calciatori giovani di grande qualità: avevamo Ilicic, Miccoli e c’era tanta qualità anche in difesa, con Barzagli, Grosso e Zaccardo. Non ho mai avuto grandi portieri e, nella formazione ideale, metterei Posavec; in difesa, schiererei Grosso, Barzagli e Zaccardo, mentre a centrocampo Nocerini, Pastore e Ilicic. Il migliore in attacco è stato Dybala insieme a Cavani e Miccoli; Fabrizio ci ha dato davvero tanto”:

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.