2° Trofeo Renault, Barcellona batte Napoli. Domani finale 3°/4° posto con Forlì

La Givova Napoli esce sconfitta dalla semifinale del 2° Trofeo Renault contro Barcellona. 91-95 il risultato finale al termine di una buona partita che ha dato ottime indicazioni a coach Marco Calvani in vista del campionato ormai alle porte. Buona prestazione da parte di Brooks e Jackson, quest’ultimo in gran spolvero soprattutto nella ripresa. Bene anche Brkic autore di 22 punti. Domani la Givova Napoli affronterà la Fulgor Libertas Forlì per la finale 3°/4° posto. La finalissima, invece, sarà tra Barcellona e Agrigento che ha battuto Forlì con il punteggio di 77-79.

Ecco i tabellini del match:

Napoli: Malaventura 3, Testa ne, Allegretti 13, Sabbatino 4, Spinelli 13, Esposito ne, Fiorini ne, Jackson 18, Ganeto 5, Brooks 13, Brkic 22. All.: Calvani

Barcellona: Kellay 8, Marchetti 5, Spizzichini, Fiorito 3, Maresca 8, Shepherd, Vignali ne, Garri 19, Borra 13, Da Ros 22. All.: Perdichizzi.

Dal nostro inviato al PalaBarbuto Stefano D’Angelo

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.