Cerca
Close this search box.

Di Lorenzo: “Cuore e testa per battere l’EuroBasket Roma”

"E' facile parlare di questa partita, ma prepararla e giocarla non lo è affatto"

Coach Giampaolo Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del big match tra Azzurro Napoli Basket ed EuroBasket Roma. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it: “Parlare di questa partita è ovviamente semplice, prepararla e giocarla non lo è affatto. L’EuroBasket occupa il primo posto in classifica meritatamente non avendo mai smesso di essere se stessa in ogni partita. Questa è proprio la loro reale forza. Sia in casa che in trasferta producono lo stesso tipo di pallacanestro, fatto di grande attenzione in difesa, giocano bene in area e sono bravi a contestare ogni tiro. Questa difesa permette di usare un ottimo gioco in campo aperto con tutti e 5 i giocatori. Inoltre hanno tanto talento sia in post-basso che sul pick and roll, andando a rimbalzo con energia. Sarà una partita non solo da giocare col cuore, ma anche e soprattutto con la testa”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.