Cerca
Close this search box.

Acanfora (pres. Givova): “Basket sport pulito. Le aziende campane non devono abbandonare il territorio”

Nel corso della presentazione della Givova, nuovo main sponsor e sponsor tecnico, dell’Azzurro Napoli Basket,  è intervenuto il presidente della Givova Giovanni Acanfora: E’ la prima volta che un’azienda sportiva è main sponsor ma anche sponsor tecnico. Questo vuol dire che anche le aziende napoletane possono avere maggiore visibilità. E’ una sponsorizzazione affettiva ma anche collaterale, dietro c’è un progetto importante con la costruzione di un palazzetto. La stampa deve credere in questo progetto, così come ci ho creduto io. In un periodo di crisi abbiamo investito del denaro. Ho vista una grande voglia di fare, come Givova ci crediamo tantissimo. Mi auguro che tutti i componenti del Napoli Basket ci portino in prima divisione quanto prima. Inizialmente doveva essere solo sponsor tecnico, quando poi sono venuto a conoscenza del progetto che c’era dietro, alla costruzione di un palazzetto, mi ha affascinato ed ho pensato fosse giusto appoggiare questa cosa. Mi auguro che accada quanto prima in modo tale siamo fattivi. Ci auguriamo che i tempi siano quelli indicati dall’ing. Boldoni (clicca qui per l’intervista), bisogna fare squadra per ottenere un grande risultato. Questa proprietà mi ha dato dei messaggi di chiarezza, sanno quello che vogliono, vogliono arrivare ai massimi vertici. E’ logico che per arrivarci c’è bisogno di una struttura che dia visibilità a noi napoletani. Crediamo molto nel basket, copriamo non solo il settore maschile ma anche quello femminile. Ho riscontrato tramite studi di fattibilità che il basket sia uno sport più pulito, che piace molto anche ai bambini. I miei due figli giocano entrambi a basket. Il messaggio sociale è che l’azienda campana debba investire sul proprio territorio, ma anche un messaggio di visibilità. Io credo nel nostro territorio e continuerò ad investire qui, non andrò via”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.