Cerca
Close this search box.

Ambrosino: “In DNA ben tre defezioni: ecco come potrebbe essere composta”

Ripescaggio? Ho parlato con la Federazione, ma...

Da pochi minuti è terminata la conferenza stampa del Napoli Basketball. Presenti al Grand Prix di Fuorigrotta il presidente Salvatore Calise, l’ad Antonio Minopoli, il ds Antonio Ambrosino ed anche il coach Maurizio Bartocci. La conferenza è durata dalle ore 15 alle ore 16.15 ed è stata ricca di spunti interessanti.

Dopo gli interventi del presidente Calise e dell’ AD Minopoli è stato il turno del direttore sportivo Antonio Ambrosino. Ecco quanto evidenziato: “Ripescaggio? Le possibilità sono pochissime, alle 14.30 ho parlato con la Federazione e non mi ha dato segnali positivi. In DNA ci sono state 3 defezioni e la categoria dovrebbe essere composta da 21 o 22 squadre. Il girone sarà unico e composto da due gironi da undici”.

Dal nostro inviato al ristorante Grand Prix di Fuorigrotta, Dario Gambardella.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.