Ambrosino (G.M. Napoli Basketball): “Le prossime tre partite saranno un importante banco di prova”

Antonio Ambrosino, General Manager del Napoli Basketball, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

Ferentino ieri ha giocato una grandissima partita, è vero avevamo degli infortuni ma non possiamo attaccarci a questi alibi. Hanno dimostrato di essere più forti di noi, dispiace perdere in casa ma dobbiamo rimetterci a lavoro per preparare la partita difficile con Capo d’Orlando, squadra importante per la categoria. Nelle prossime tre giornate affronteremo squadre forti e per noi sarà un importante banco di prova”

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.