Cerca
Close this search box.

Azzurro Napoli, i Muro pensano all’addio. Balbi incontra potenziali nuovi proprietari

Ore delicate in casa Azzurro Napoli Basket. Secondo quanto si apprende dai colleghi di Gazzetta, la famiglia Muro avrebbe palesato l’intenzione di defilarsi dal progetto. Un progetto che già scricchiolava negli ultimi tempi, sotto il peso di una gestione costosa e di una importante quota di arretrati da smaltire. “Stiamo lavorando per trovare nuovi soci e nuove risorse – ha dichiarato, tuttavia, il presidente Maurizio Balbi ai microfoni della rosea – una società che vuole chiudere non avrebbe pagato il lodo Cavina giovedì sera. Senza contare che la settimana scorsa abbiamo anche presentato uno sponsor come Flor do Café, con cui ci siamo legati con un triennale. Il nostro progetto continua, non ci arrendiamo”. Il presidente Balbi, inoltre, ha avviato già una serie di incontri con nuovi potenziali proprietari. Nei prossimi giorni si potrà sapere qualcosa in più in merito.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.