Balbi: “Che vittoria! Ho ricevuto un sms da Maione. PalaBarbuto? Martedì incontro il sindaco”

Maurizio Balbi, presidente dell’Azzurro Napoli Basket, è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Forlì, match valevole per la prima giornata della Lega Adecco Gold. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“Alle tre di questa notte avevo pronosticato che avremmo vinto di un punto con un tiro sulla sirena. Ci ho preso! A parte gli scherzi, quella di questa sera è stata una vittoria fantastica. Una di quelle che fanno bene alla società, alla squadra e al basket in questa Città. La risposa del pubblico è stata fantastica. Mi ha fatto molto piacere una cosa. Ho ricevuto un messaggio dal presidente Maione. Un quarto d’ora prima della partita mi ha augurato l’in bocca al lupo per questa mia nuova avventura. E’ stato importante per me perchè, in termini di risultati, ha dato tanto al basket a Napoli. Il finale? Il primo abbraccio è stato con Antonio Mirenghi. Ceron? Puntiamo moltissimo su di lui. Si è preso la squadra sulle spalle in un momento particolare della partita. Il progetto? Abbiamo fatto di tutto per arrivare a questa sera con delle basi e con una struttura ben precisa. Il PalaBarbuto? Martedì c’è un incontro con il sindaco. Discuteremo sul da farsi e speriamo quanto prima di trovare un accordo e di intervenire su questa struttura. Abbiamo già tutto pronto…”

Dal nostro inviato al PalaBarbuto Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.