Cerca
Close this search box.

Betti: “Vittoria importante con Scauri. PalaBarbuto? E’ la nostra casa, è giusto ritornarci!”

Il GM della Givova Napoli: "Convinto che società e città abbiano le carte in regola per ritornare nel basket che conta"

Pier Francesco Betti, GM dell’Azzurro Napoli Basket, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Fuori Gara in onda sulle frequenze di Rado Punto Zero. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“In un’annata di ripartenza per noi è importante vincere gare come quella di Scauri. Quella di ieri è stata una partita difficile. Non eravamo nelle condizioni fisiche migliori, ma non doveva essere un alibi per noi. Vincere è stato un grosso segnale da parte della squadra. La nostra è una squadra messa su praticamente in una settimana. E’ stato difficile convincere i giocatori a venire a Napoli, dopo alcune stagioni travagliate. Sulla carta il nostro è un ottimo roster. Da parte della società c’è anche la volontà, qualora ce ne fosse bisogno, di dare una sistemata. Anche se devo dire che sin qui c’è da essere soddisfatti. Di Lorenzo? Ci fu un contatto tra me e lui quando ero a Reggio Emilia. Stiamo parlando di un allenatore di spessore che conosce bene il campionato e la realtà di Napoli. Sono certo che può essere l’allenatore del rilancio. PalaBarbuto? Non mi sto occupando direttamente della questione. Posso dire che sono stati fatti passi avanti in questo senso. Credo che la soluzione migliore per tutti sia quella di tornare a casa. Si tratta solo di risolvere il tutto con il buon senso delle parti. Il PalaBarbuto deve essere il nostro presente e il nostro futuro. Sono convinto che questa società, questa città e questo pubblico abbiano le carte in regola per ritornare nel basket che conta. Il campionato? Si stanno rispettando le previsioni della vigilia. Dobbiamo adeguarci quanto prima al livello. La vittoria di ieri mi rende contento ed orgoglioso della squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.