Bianchi: «Vincere domani per restare aggrappati alla corsa playoff. Rientrerà Allegretti»

Massimo Bianchi, coach della Expert Napoli, è intervenuto nel corso di Marte Sport Live ai microfoni dei colleghi di Radio Marte alla vigilia del match contro Capo d’Orlando. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“Sarà una partita fondamentale. Solo vincendo potremmo rimanere aggrappati alla corsa playoff. La sconfitta della settimana scorsa contro Torino è difficile da mandar giù, quei due punti sarebbero stati molto importanti. Capo d’Orlando può contare su giocatori molto esperti come Basile e Soragna ma anche sulla freschezza e il dinamismo di Archie e Portannese. Senza l’aiuto del pubblico sarà molto difficile, ma sono certo che chi verrà al PalaBarbuto sosterrà la squadra e sarà determinante con il suo apporto. Allegretti potrebbe essere della partita. E’ fermo da diverso tempo quindi non possiamo aspettarci che sia subito di grande impatto, ma il suo rientro sarà molto importante per la squadra”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.