Cerca
Close this search box.

BpMed a Latina

Continua il tour de force della BpMed Napoli in Dna che torna sul parquet dopo il successo di giovedì sera contro Chieti. Il team di Bartocci affronterà stasera in trasferta Latina (ore 20,30) reduce da due successi contro Ruvo e Matera e con un roster di buon livello: Plateo, play d’esperienza e gli esterni Milani e Micevic.
«È una squadra atipica – spiega coach Bartocci – che fa del pick and roll una delle sue armi. Sa giocare a grandi ritmi e in casa si fa rispettare». Dopo la gara con i laziali, Napoli sfiderà giovedì in trasferta Ferentino nel recupero e domenica 4 marzo sfiderà in casa Matera.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.